Top

Staff

Insieme facciamo la differenza

La Floricoltura Rizzi è un’azienda a conduzione familiare

Di per sé è una famiglia, dove i dipendenti sono come dei membri di famiglia. Tra l’altro il nostro staff è il nostro capitale più importante. Siamo lieti di darvi il benvenuto!

image/svg+xml
X

Heidi Brunner

La giardiniera di Funes si prende cura delle nostra piante per aiuole e da balcone e della presentazione delle piante nella vendita. Lavora dal 1992 nella nostra impresa. Con una formazione da giardiniere ha un grande valore nel reparto vendite, grazie alle sue conoscenze di settore.

X

Manuela Zini

Giovane fioraia creativa lavora con noi dal febbraio 2017. Ha esperienza decenale nella creazione di adobbi floreali. Ha aquisito esperienza anche all'estero.

X

Luise Rizzi

La titolare senior del vivaio fa il giardiniere da tutta una vita. Nel 1953 si è sposata con Gusti Rizzi. Fu Josef Rizzi, suo suocero, ad affittare nel 1942, a Millan, un terreno, e a fondare il “Vivaio Winkelhofer". Luise ha poi contribuito in prima persona a costruire l‘azienda. Assieme a suo marito ha messo le basi dell’odierna azienda, acquistando nel 1960 un terreno, nei pressi della strada statale.

X

David Oberhauser

Come giardiniere qualificato è responsabile della produzione. E 'in azienda dal 2009. I suoi settori sono la moltiplicazione e la coltivazione delle piante.

X

Erika Nindl

Con una formazione da fiorista, ed una pluriennale esperienza nelle vendite, come commessa in vari settori del commercio, lavora part time nella nostra azienda dall’ottobre 2013, come forza vendite.

X

Veronika Fink

Fioraia inventiva, dal 2011 si occupa dell’impostazione creativa della nostra area vendita. Con tanta gioia e sapere da forma alle creazioni floreali.

X

Annemarie Rizzi

Come amministratore delegato ogni questione dell’impresa sta nelle sue mani. Ha una formazione in materia di contabilità abbinata ad un diploma di maestro nella coltivazione di piante ornamentali.

X

Fabian Ploner

Fabian Ploner é il nostro aiuto-giardiniere. Lavorare con le piante é per lui una grande gioia.

X

Elisabeth Faltner

Proveniente da Verdignes, lavora in azienda dal 2005, come part time. E’ responsabile nella nostra azienda sia della produzione di ortaggi, sia delle vendite.

X

Irene Blasbichler

Ha fatto il suo apprendistato da noi e dal settembre del 2006, lavora nella nostra azienda come giardiniere. E‘ incaricata della vendita, in particolare si occupa delle piante d'appartamento, delle colture, delle erbe e degli alberi.

X

Irma Rizzi

Dal 2002 fa parte dell’azienda di famiglia. Si occupa della gestione dei clienti ed intrattiene i rapporti con i numerosi fornitori. Si occupa inoltre in azienda dei „piccoli e grandi problemi “.

X

Lena Obwexer

Giovane fioraia creativa lavora con noi dal febbraio 2017. Crea brillantemente piccole composizioni di fiori e piante.

X

Caroline Hofer

Ha appena terminato il periodo di apprendista giardiniere con noi, ed ora lavora come giardiniere nella produzione e nelle vendite in negozio. E’ una delle dipendenti più giovani.

X

Annemarie Dander

Fioraia part time - lavora da nove anni nella nostra impresa. La sua vena creativa si riconosce in ogni suo lavoro.

X

Sophia Obrist

Unser Floristenmädchen Sophia Obrist ist aufgeschlossen und freundlich. Ihr Steckenpferd sind die Sträuße

X

Sophia Obrist

La nostra giovane fiorista Sophia ama lavorare con i fiori recisi. Lei é molto gentile con i clienti.